Cicli Cengia

Il nome è stato scelto come tributo al Monte Cengia, che con la sua inconfondibile sagoma rocciosa domina Barbarano Vicentino e gran parte dei Colli Berici.

Nel 2015 abbiamo aperto come bottega proprio sulla piazza principale del paese. Da quest’anno ritorniamo alle nostra vera natura, più nomade, radicata in una passione senza fine per le attività all’aria aperta.

Il nostro background ci vede impegnati nel mondo del turismo Outdoor da più di 20 anni. Tour guidati in bici e a piedi, itinerari personalizzati, consulenze e collaborazioni con Enti Pubblici e Privati.

Massima professionalità, attitudine informale, passione per la birra e per lo stare assieme.

Il nostro biglietto da visita? Un bel sorriso!

Happy Trails

Ultime notizie

Rando Berica 2018

Sabato 26 Maggio 2018: la seconda edizione di RandoBerica ti aspetta! Ritorna l'avventurosa corsa a pedali, non competitiva, per mettere alla prova testa, tecnica e gamba lungo i più bei singletrack dei Colli Berici. Quattro i percorsi disponibili, aperti per MTB, E-MTB e Gravel, che si snoderanno in gran parte lungo il nuovo tracciato dell'Alta Via dei Berici.

7Rando

7Rando è l'offerta di servizi per il cicloturismo sull'Altopiano di Asiago. A fine Estate inoltre 7Rando sarà anche una manifestazione sportiva non agonistica: un intero e avventuroso week end di Settembre per scoprire a pedali questo stupendo angolo di Montagna Veneta.

Cicli Cengia svuota tutto!

Per trasloco negozio Cicli Cengia vende tutti gli articoli con sconti dal 30 al 60%! Hai tempo fino a Marzo per venirci a trovare e approfittare delle incredibili offerte su tutti i marchi presenti!
,

Alta Via dei Colli Berici

Cicli Cengia è partner della Cooperativa Sociale Primavera85 nella riqualificazione dell'itinerario escursionistico dell'Alta Via dei Colli Berici. Il progetto, presentato dalla Cooperativa Sociale Primavera85 all'IPA Area Berica, ha trovato infatti i Comuni d'accordo nell'affidamento.

Seguici su Facebook

Altavia dei Berici

Supported by

Cicli Cengia Sostiene